CORSO FORMAZIONE EXPORT MANAGER

 

In questi ultimi anni si è discusso molto a proposito della Formazione Professionale, sulla necessità di:

  1. Promuovere ed organizzare corsi fortemente orientati ad integrare la formazione scolastica con le competenze richieste dalle aziende;
  2. Scegliere le professionalità che diano maggiori chance di migliorare il proprio lavoro o di trovarne uno nuovo;
  3. Far crescere esperti capaci di dare un valore aggiunto alle aziende e al territorio in cui operano o andranno ad operare

“Ascoltando la voce delle Imprese” con cui siamo in contatto, emerge la assoluta necessità di allargare il mercato in cui esse operano:    in particolare verso i clienti esteri. A tale scopo abbiamo deciso di proporre, in collaborazione con ASSOIMPRESE,  un corso di formazione per EXPORT MANAGER.

Il corso è in primo luogo rivolto a piccoli e medi imprenditori interessati ad acquisire conoscenze strategiche per operare con l’estero; lavoratori dipendenti che vogliono o devono arricchire le loro competenze per fornire all’azienda un valido supporto all’internazionalizzazione.

Esso si caratterizza per alcuni elementi di qualità: docenti esperti che provengono dal mondo del lavoro con una professionalità elevata, dimostrata dai risultati ottenuti nelle aziende in cui operano; laboratori attrezzati con le tecnologie più recenti;  un numero limitato di corsisti (massimo 16) che consente una didattica personalizzata.

L’inizio del corso è previsto per il 10 marzo 2017 e la sua articolazione è definita nella locandina che alleghiamo. Per ulteriori informazioni siamo raggiungibili a Barletta in Via Trani, 114/122 tutti i giorni lavorativi, secondo l’orario di lavoro continuo: dalle ore 9,00 alle 19,00 e telefonandoci ai numeri: 0883/346752 – 334/9046069.

Share
Posted in Ultime Notizie and tagged , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *